Consente alle organizzazioni di affrontare preventivamente e dare priorità alle vulnerabilità confermate e sfruttabili
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Horizon3.ai, azienda all’avanguardia nelle soluzioni di sicurezza autonome, ha annunciato oggi il lancio del suo servizio Rapid Response, che fa ora parte della piattaforma NodeZero™. Questa esclusiva capacità segna un importante passo in avanti per le soluzioni autonome dei penetration test, affrontando una lacuna critica nella misurazione dell’impatto nel mondo reale delle vulnerabilità sfruttabili nel software su cui molte organizzazioni fanno affidamento. Ora le organizzazioni possono ottenere una chiara visione della loro “possibilità di sfruttamento” per le vulnerabilità più critiche annunciate.
Mentre le organizzazioni continuano a confrontarsi con le vulnerabilità zero-day e N-day, la finestra di tempo tra la divulgazione pubblica della vulnerabilità e il suo sfruttamento da parte dei responsabili delle minacce si sta riducendo costantemente.
Scopri di più sul servizio Rapid Response di Horizon3.ai.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto di Horizon3.ai:
Dan Chmielewski
Madison Alexander PR
949.231.2965
[email protected]