Riassunto: Hilton al primo posto nella classifica dei Migliori ambienti di lavoro al mondo

Il riconoscimento segna la prima volta che una società nel settore dell’ospitalità si aggiudica il primo posto nella prestigiosa classifica

MCLEAN, Va.–(BUSINESS WIRE)–Per la prima volta in assoluto, Hilton è stata nominata n. 1 nella classifica World’s Best Workplace da Fortune magazine e Great Place to Work, il Migliore ambiente di lavoro al mondo. Il riconoscimento – che segna il culmine di otto inclusioni consecutive nell’elenco “World’s Best” – segna anche la prima volta che una società nel settore dell’ospitalità ha raggiunto il primo posto in classifica in questo programma di aziende migliori della categoria.




Da quando ha ottenuto un posto in questa classifica per la prima volta nel 2016, Hilton ha continuato a sviluppare la sua solida cultura attraverso un costante impegno nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, che offre concrete opportunità di crescita, è motivato e fornisce il tipo di supporto che consente ai suoi 460.000 membri del team in tutto il mondo di prosperare ogni giorno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Hilton – Comunicazioni aziendali

[email protected]