Riassunto: Green Street lancia scenari di previsione dei mercati europei per fornire indicazioni sulle performance future degli investimenti

Le previsioni a cinque anni mettono in luce i potenziali rischi, opportunità e risultati in varie condizioni di mercato, consentendo agli investitori di massimizzare i rendimenti

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Green Street, il più importante fornitore di intelligence nel settore immobiliare commerciale, ha lanciato una nuova serie di European Market Forecasts (Previsioni dei mercati europei) per evidenziare i potenziali rischi, opportunità e risultati in 30 importanti mercati paneuropei in varie condizioni economiche. Queste previsioni di mercato, che fanno parte della più ampia soluzione Market Data & Deals di Green Street, comprendono cinque anni di analitica predittiva per quattro settori fondamentali – Industriale, Uffici, Residenziale e Retail.




Per assistere i partecipanti al mercato a condurre analisi più dettagliate dei potenziali cambiamenti nei principi basilari operativi e nelle valutazioni immobiliari, Green Street offre Previsioni di mercato in quattro scenari economici distinti – Baseline, Moderate Upside, Moderate Downside e Severe Downside (Basilare, Rialzo moderato, Ribasso moderato e Ribasso grave).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Katie Clemons Ball

SVP, Global Marketing

Green Street

[email protected]
+1 (949) 640-8780