Riassunto: Great Place To Work® nomina Bacardi una delle migliori aziende al mondo in cui lavorare inserendola al 18esimo posto nell’elenco World’s Best Workplaces™ 2023 di Fortune

L’azienda a gestione familiare celebra la cultura del luogo di lavoro

HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–Le congratulazioni sono dovute per l’occasione in cui Bacardi, la più grande azienda internazionale di liquori a gestione familiare al mondo celebra il suo debutto nell’elenco World’s Best Workplaces™ del 2023 compilato da Great Place To Work® e la rivista Fortune, classificandosi 18esima.




Le imprese leader globali sono state selezionate da aziende che hanno partecipato all’indagine condotta tra i dipendenti da Great Place To Work e riflette le opinioni di 14,8 milioni di dipendenti in tutto il mondo. Le 25 migliori aziende al mondo in cui lavorare si sono distinte per creare esperienze eccezionali per i dipendenti, rapporti di grande fiducia e ambienti di lavoro equi per tutti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jessica Merz

Vicepresidente comunicazioni aziendali globali

[email protected]