Riassunto: Grazie ai suoi strumenti che non fanno uso di codice e ai suoi modelli per soluzioni Laserfiche risulta prima nella classifica complessiva della Value Matrix 2023 per la collaborazione e i servizi relativi ai contenuti compilata da Nucleus Research

LONG BEACH, California–(BUSINESS WIRE)–Laserfiche – azienda di massimo prestigio nello sviluppo di soluzioni SaaS per l’automazione di processi aziendali e la gestione di contenuti – è stata nominata per l’ottavo anno consecutivo un Leader nel report Nucleus Research Technology Value Matrix for Content Services and Collaboration. Laserfiche si è piazzata al primo posto sia nella categoria della funzionalità che in quella dell’usabilità tra i vendor valutati come leader nel report.


“Laserfiche è prima in classifica in entrambe le categorie – funzionalità e usabilità – nel quadrante dei Leader grazie alla sua capacità nell’automazione dei processi aziendali, sottolineata da affidabili funzioni di sicurezza e da una road map innovativa”, spiega Evelyn McMullen, direttrice ricerca presso Nucleus Research e autrice del report.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Linda Domingo

Direttrice pubbliche relazioni presso Laserfiche

[email protected] | 562-988-1688 interno 234