GREENWICH, Connecticut–(BUSINESS WIRE)–Gramercy Funds Management LLC (“Gramercy”), una società di gestione di investimenti nei mercati emergenti di tutto il mondo da 6 miliardi di dollari, oggi ha annunciato che Hamad Almudhaf si è unito alla società in un ruolo appena creato, Responsabile mercati di capitale internazionali, nel quale dirigerà la progettazione e l’attuazione della strategia di espansione internazionale di Gramercy per rafforzare i rapporti intrattenuti con investitori di alto livello fuori degli Stati Uniti. Gli farà capo inoltre la responsabilità principale dello sviluppo continuo della strategia di formazione del capitale, commerciale e internazionale di Gramercy.
“Siamo molto lieti che Hamad si sia unito a Gramercy per svolgere questo nuovo ruolo di importanza cruciale”, commenta Robert Koenigsberger, Managing Partner e Chief Investment Officer Gramercy.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori:
Lacie Smith
Gramercy
203-552-1928
[email protected]
Media:
Steve Bruce | Keely Gispan
ASC Advisors
203-992-1230
[email protected] | [email protected]