Riassunto: Gli sforzi di automazione in Europa sono pronti a passare in modalità ‘Hyper’

Sfide culturali, etiche e normative stanno moderando l’espansione dell’intelligenza artificiale generativa (generative AI) in tutte le industrie europee, stando al rapporto Provider Lens™ pubblicato da ISG

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Lo scenario europeo dell’automazione intelligente sta entrando in una nuova fase, guidata dalla domanda aziendale di iperautomazione e dall’emergenza della generative AI (GenAI) come principale innovazione tecnologica, secondo i risultati di un nuovo studio pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), azienda leader di ricerca e consulenza tecnologica globale.


Secondo il rapporto 2023 ISG Provider Lens™ Intelligent Automation – Services and Solutions per l’Europa, le aziende europee mirano alla capacità di promuovere l’automazione intelligente completa nei processi complessi e nelle funzioni organizzative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la stampa:

Will Thoretz, ISG

+1 203 517 3119

[email protected]

Philipp Jaensch, ISG

+49 151 730 365 76

[email protected]