Riassunto: GLAS completa l’acquisizione della società singaporeana di servizi aziendali e relativi a fondi e trust WATIGA

SINGAPORE–(BUSINESS WIRE)–Il Gruppo Global Loan Agency Services (“GLAS”) conferma di avere completato con successo l’acquisizione di Watiga Trust e Watiga Asia (collettivamente, “Watiga”).




L’operazione era stata già annunciata quest’anno, a marzo, in attesa dell’autorizzazione della Monetary Authority of Singapore (“MAS”) che è stata ottenuta a fine novembre.

L’integrazione consentirà a GLAS di offrire i suoi servizi di amministrazione fiduciaria e agenzia di prestito ai clienti locali in Asia da una sede a Singapore e inoltre darà ai clienti Watiga accesso a un’offerta migliore di servizi internazionali.

Watiga sarà la seconda azienda rilevata da GLAS quest’anno, dopo la società francese di amministrazione fiduciaria e gestione di capitali Pristine, che è diventata un’impresa del Gruppo GLAS ad aprile. Da allora GLAS e Pristine hanno gestito congiuntamente una clientela più vasta, convalidando la logica strategica dell’operazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

[email protected]