Riassunto: Gen II Fund Services avvia un’importante espansione europea con l’acquisizione delle attività di amministrazione di fondi immobiliari e di private equity di Crestbridge

L’acquisizione amplierà le capacità di servicing del capitale privato di Gen II nelle principali giurisdizioni europee e aumenterà gli asset in amministrazione fino a oltre 1 trilione di dollari

NEW YORK & ST. HELIER, Jersey–(BUSINESS WIRE)–Gen II Fund Services, LLC (“Gen II”), leader nell’amministrazione di fondi di capitale privato, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo definitivo per l’acquisizione di Crestbridge, fornitore europeo di soluzioni per l’amministrazione di fondi di capitale privato. La transazione dovrebbe concludersi a tempo debito, dopo le consuete approvazioni normative. I termini della transazione non sono stati resi noti.


Con l’aggiunta delle attività di amministrazione di fondi immobiliari e di private equity di Crestbridge, Gen II continua a perseguire la sua strategia di crescita, ampliando le sue capacità di servizio e di prodotto a livello globale, aumentando le attività amministrate a oltre 1.000 miliardi di dollari e continuando a investire in tutti gli aspetti della sua attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Gen II:

Daniel Abramson

BackBay Communications

[email protected]

Per Crestbridge:

Daniel Jason

Material Impact

[email protected]