ZURIGO, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Flowable, azienda di prestigio nel settore dell’automazione dei processi, annuncia il ritorno, da tempo atteso, di FlowFest’23, un evento online che promette di definire nuovi benchmark in tale settore.
Sulla scia dell’enorme successo raccolto dall’edizione dell’anno scorso dell’evento, torna FlowFest’23 – completamente virtuale e a partecipazione gratuita. Gartner e Forrester sono l’attrazione principale dell’evento per cui i partecipanti possono aspettarsi informazioni preziose sull’universo in continua evoluzione dell’automazione dei processi aziendali. Gli argomenti fondamentali trattati saranno l’emergenza di tendenze quali l’iperautomazione e l’intelligenza artificiale e la loro influenza sul settore dell’automazione.
FlowFest’23 si svolgerà l’8 novembre alle 15:00 CET / 09:00 EST e si articolerà in tre flussi: tecnologia, innovazione e business.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste di informazioni da parte della stampa contattare:
Orjana Lico
Direttrice marketing
[email protected]
www.flowable.com