Mercans presenta funzionalità innovative per il settore nell’ultima versione del suo motore retributivo globale, G2N Nova
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Mercans continua a innovare il settore del payroll a livello globale, confermando la sua posizione all’avanguardia apportando nuove funzionalità al suo motore di elaborazione di buste paga di punta G2N Nova. Le ultime novità comprendono una tecnologia rivoluzionaria e affrontano alcune tra le più grandi sfide dei sistemi di payroll globali, compresi la conformità alle norme internazionali sulla protezione dei dati personali e le limitazioni della latenza di elaborazione.
G2N Nova di Mercans utilizza una rivoluzionaria architettura di applicazione universale per consentire la completa elaborazione anonima di buste paga. Questo approccio tecnologico del tutto inedito consente l’elaborazione di buste paga da lordo a netto senza che nessuna informazione di identificazione personale (Personal Identifiable Information, PII) venga mai trasmessa dai clienti all’applicazione retributiva globale G2N Nova di Mercans.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Mohsin Khan
[email protected]
Berkeley Square House, 2nd Floor, Berkeley Square, Londra, Regno Unito.