Riassunto: FXCM Pro annuncia una partnership ponte di liquidità con Tools for Brokers

LONDRA & SYDNEY & DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–FXCM Pro, il braccio istituzionale di FXCM, importante fornitore internazionale di trading in valute estere online, trading CFD (contratti per differenza) e relativi servizi ha annunciato una collaborazione ponte di liquidità con Tools for Brokers (TFB), un fornitore internazionale di tecnologia per broker al dettaglio, società di prop trading e fondi speculativi.


FXCM Pro passerà la sua liquidità istituzionale direttamente ai clienti di TFB, consentendo loro di collegare prezzi e trading alle proprie piattaforme MT4 e MT5 utilizzando il server FIX API di TFB. Grazie a questa nuova collaborazione, i clienti di FXCM Pro beneficeranno di un’ulteriore opzione quando scelgono un fornitore di tecnologia/ponte.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

FXCM – Referente per i media:
Chatsworth Communications

+44 (0) 20 7440 9780

[email protected]

Tools for Brokers – Referente:
Yulia Ogorodnikova

[email protected]
Tel: +447503599088