ZUG, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Frontier Commodities (“Frontier”) annuncia oggi il lancio di un’innovativa strategia di rendimento assoluto sulle materie prime. La strategia di Frontier per investitori professionali si concentrerà su investimenti di tipo long/short in metalli, energia, materie prime agricole e ambientali.
Frontier adotta un approccio unico agli investimenti in materie prime, applicando uno stile di trading “quantamentale” che integra l’analisi fondamentale ad elevata affidabilità con un’esecuzione sistematica e avanzata della gestione del rischio. Frontier utilizza un database e algoritmi proprietari basati sull’IA e una rete consolidata di esperti in materie prime per definire il proprio processo decisionale in materia di investimenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Thomas Conroy
Stanton
[email protected]
(646) 502-9006