Riassunto: FlexTrade amplia la collaborazione con Tradefeedr per offrire flussi di lavoro ottimizzati basati sui dati

La nuova API di previsione dei dati pre-negoziazione FX sarà disponibile per i clienti buy-side di FlexTrade.


LONDRA–(BUSINESS WIRE)–FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale di sistemi di esecuzione e gestione degli ordini multi-asset, e Tradefeedr, il fornitore indipendente leader di analisi di dati FX, hanno annunciato oggi l’integrazione dei dati di previsione pre-negoziazione FX di Tradefeedr con la piattaforma multi-asseti di FlexTrade, FlexTRADER EMS.

Questa decisione arriva in un momento in cui i trader FX richiedono accesso a set di big data esclusivi per migliorare la trasparenza, integrarli in modo fluido per rendere operativi i flussi di lavoro per ottimizzare il processo decisionale di trading e guidare il processo di trading complessivo.

L’API di analisi dei dati unificati di Tradefeedr offre una connessione fluida a un set di dati FX globali, il che incrementa la trasparenza nelle operazioni pre- e post-negoziazione e consente ai reparti FX buy-side di prendere decisioni di trading informate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Iain Smith

[email protected]
Tel: +44 20 3757 9311