Riassunto: Flatworld Solutions annuncia un nuovo logo e una dichiarazione di intenti

Il gigante dell’outsourcing globale aggiorna il branding per riflettere gli intenti in uno scenario commerciale in evoluzione


BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–Il 3 ottobre, Flatworld Solutions, colosso globale dell’outsourcing, ha rivelato un cambiamento radicale nell’identità del suo marchio. L’iconico simbolo dell’infinito di Flatworld Solutions si è trasformato in un moderno motivo a spirale per riflettere la sua essenza in continua evoluzione, simbolo dell’agilità e della prontezza dell’azienda ad attingere alle possibilità emergenti della GAI e dell’automazione.

Flatworld Solutions grazie all’impulso dei suoi oltre 5.000 entusiasti “Possibilitarians” estende enormemente la sua presenza sul mercato globale ormai da quasi due decenni. Tutto questo mentre l’azienda accoglie i centri di consegna multisede in tutto il mondo e l’innovazione tecnologica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente PR

Anand Mathew

[email protected]