Riassunto: Ferrer alloca in media più del 40% dei suoi profitti per progetti sociali e ambientali per il terzo anno di fila

BARCELLONA, Spagna–(BUSINESS WIRE)–L’azienda farmaceutica Ferrer, certificata come B Corp nel 2022, ha mostrato di nuovo che esiste un altro modo per condurre un business, scegliendo un approccio etico che contribuisce a un futuro migliore per tutta la società. Nel corso degli ultimi tre anni, Ferrer ha allocato in media oltre il 40% dei suoi profitti netti per molti progetti in ambito sociale e ambientale con l’obiettivo di rendere la nostra società un posto più equo e solidale. Come riportato dalla società nel suo Report sulla Sostenibilità, nel 2022, il 47% dei profitti è stato reinvestito, per portare avanti la visione dell’azienda di avere un impatto positivo su tutta la società.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ferrer

[email protected]
Tel.: +34 936 003 779