LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Il più recente aggiornamento importante apportato a B2Core, appena annunciato da B2Broker, migliora significativamente le soluzioni per la gestione dei rapporti con i clienti (CRM) e di back-office della piattaforma. La nuova versione V2.1 offre le funzionalità di risparmio lungamente attese, introduce una nuova piattaforma di contrattazioni e integrazioni PSP (Payment Service Provider) e inoltre migliora in misura notevole l’esperienza d’uso della piattaforma. Esploriamo:
Prestazioni ottimizzate e interfaccia utente perfezionata
La versione 2.1 di B2Core presenta una nuova interfaccia utente, importanti miglioramenti delle funzionalità e risoluzioni di problemi tecnici.
- Un riepilogo dei prelievi fornisce informazioni complete sui trasferimenti: commissioni, tassi di cambio e l’importo netto dell’operazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
[email protected]
+44 208 068 8636