Riassunto: Elicit Plant convalida su larga scala le prestazioni del suo prodotto BEST per il mais che riduce il consumo d’acqua delle colture e affronta le sfide del cambiamento climatico

  • I risultati di 150 prove in campo aperto condotte in tre continenti (Europa, Nord America, Sud America) confermano un aumento significativo della resa: +12% in media.
  • Le rivoluzionarie scoperte scientifiche e agronomiche alla base di questa performance sono state determinanti per la capacità dell’azienda di raccogliere 10 milioni di euro negli ultimi sei mesi attraverso programmi di ricerca e sviluppo nazionali ed europei.

MOULINS-SUR-TARDOIRE, Francia–(BUSINESS WIRE)–Elicit Plant, azienda di biotecnologie agrarie specializzata nella resistenza delle colture allo stress idrico basata su una piattaforma tecnologica a base di fitosteroli, ha annunciato oggi di aver convalidato le prestazioni su larga scala della sua soluzione dedicata alla transizione sostenibile dell’agricoltura e all’aumento del ritorno sugli investimenti per gli agricoltori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media per Elicit Plant
Anne Rein

Strategies & Image (S&I)

+33 6 03 35 92 05

[email protected]