Riassunto: Earnix nomina Erez Barak Direttore tecnologico

Il neo CTO promuoverà l’innovazione tecnologica e le capacità analitiche dell’azienda

TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–Earnix, il fornitore globale di soluzioni intelligenti SaaS per banche e compagnie assicurative, oggi ha annunciato la nomina di Erez Barak a direttore tecnologico (Chief Technology Officer, CTO) a partire dal 10 settembre. Erez guiderà i team di ricerca e sviluppo (R&D) e di analitica di Earnix. Il neo CTO è un esperto dirigente tecnologico con oltre 22 anni di esperienza alle spalle, compresi incarichi dirigenziali presso i colossi tecnologici Microsoft e HP.




La sua passione per la risoluzione di problemi aziendali mediante tecnologie innovative ed esperienze di prodotto coinvolgenti ha origine nella sua formazione diversificata, che comprende infrastrutture cloud, sistemi big data, sistemi di intelligenza artificiale, piattaforme per sviluppatori, produttività aziendale e sistemi di marketing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jena Murphy

[email protected]