Riassunto: È stato indetta da Gas Storage Denmark la gara d’appalto per la prima struttura di stoccaggio onshore di CO2 in Danimarca

STENLILLE, Danimarca–(BUSINESS WIRE)–Attraverso il suo progetto CO2RYLUS, Gas Storage Denmark (GSD) intende sviluppare il primo impianto di stoccaggio onshore di CO2 della Danimarca a Stenlille, con l’obiettivo di raggiungere lo stato operativo entro il 1º aprile 2026.


I principali obiettivi di GSD da raggiungere tramite il progetto CO2RYLUS e la gara d’appalto saranno la promozione della creazione e di conoscenze e lo sviluppo di nuove catene di valore CCS all’interno del settore emergente danese della CO2.

La gara d’appalto per il primo impianto di stoccaggio di CO2 nell’ambito del progetto CO2RYLUS è ora stata indetta e le parti interessate sono pertanto invitate a partecipare presentando le loro offerte entro il 17 novembre 2023.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ann Marker

[email protected]