L’integrazione migliora la Piattaforma Denodo, offrendo ai clienti aziendali capacità di AI più rapide, sicure e completamente scalabili
PALO ALTO, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Denodo, un leader nella gestione dei dati, ha annunciato di aver integrato i microservizi di inferenza NVIDIA NIM nella Piattaforma Denodo, parte della sua concentrazione sul rafforzamento delle sue capacità di intelligenza artificiale (AI) in rapida espansione.
Le capacità di gestione di dati logici della Piattaforma Denodo, assieme a NVIDIA NIM, consentono ai clienti aziendali di:
- Gestire rapidamente e trasformare i dati in sistemi pronti per l’AI per alimentare modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM)
- Migliorare la precisione dei modelli e combattere le allucinazioni accedendo a dati aziendali fidati attraverso sistemi di generazione aumentata del recupero (retrieval-augmented generation, RAG).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
[email protected]