Riassunto: Currys sceglie LTIMindtree come partner nella trasformazione digitale di base

LONDRA e MUMBAI, India–(BUSINESS WIRE)–LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], azienda globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha annunciato di essere stata scelta come partner di base per la trasformazione digitale da Currys, rivenditore di prodotti e servizi tecnologici leader nel Regno Unito. Durante questo impegno quinquennale, Currys utilizzerà le ampie capacità tecnologiche e di consulenza aziendale per il settore della rivendita di LTIMindtree per realizzare la prossima fase di trasformazione omnicanale per i suoi consumatori e collaboratori.


Questa nuova collaborazione si basa sul successo della realizzazione di LTIMindtree di un’esperienza di shopping omnicanale connessa e altamente personalizzata per i clienti di Currys in diversi mercati dal 2022. Gli ultimi 12 mesi hanno dimostrato che il modello omnicanale è il preferito per i consumatori e Currys sta approfittando di questa tendenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:

LTIMindtree

Shambhavi Revandkar | [email protected] | +91 9769509545

Currys plc

[email protected]