Noti investitori e veterani del settore operativo collaborano con il pioniere tecnologico Palantir per creare una società di private equity di nuova generazione
MIAMI–(BUSINESS WIRE)–Gero Wittemann e Francesco Barosi oggi annunciano il lancio di New Private Equity (“NPE”).
L’ambito degli investimenti di New Private Equity copre i segmenti del software B2B e dei servizi tecnologici e l’azienda supporterà le sue società partecipate nel raggiungere il loro pieno potenziale tramite il valore aggiunto di capitale, strategico e operativo. NPE prevede di ottenere questi risultati attraverso un’esclusiva combinazione di esperienza pratica approfondita e creando un vantaggio guidato dai dati attraverso la tecnologia all’avanguardia dell’azienda.
I dirigenti di New Private Equity hanno una comprovata esperienza negli investimenti e nella trasformazione di società tecnologiche, e metteranno a disposizione le loro competenze complementari a vantaggio di tutti gli interessati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto in NPE:
[email protected]