Fornirà l’accesso a soluzioni per transazioni cross-border e per la gestione del rischio di cambio
TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Corpay1, un marchio di FLEETCOR® (NYSE: FLT) nonché leader mondiale nei pagamenti per il settore aziendale, annuncia che la sua attività Cross-Border, a seguito di un accordo sottoscritto con la World Triathlon, l’ente mondiale che governa il triathlon internazionale e le attività multisport correlate, è ora il Fornitore ufficiale di soluzioni di pagamento in valuta estera (FX) della federazione. Nell’ambito della collaborazione, Corpay Cross-Border è diventata anche Fornitore ufficiale e Fornitore ufficiale per gli eventi della World Triathlon.
Con quest’alleanza la World Triathlon, insieme al suo più ampio ecosistema di federazioni nazionali, di partner commerciali aziendali e di sponsor*, potrà accedere alle innovative soluzioni di Corpay e utilizzarle per mitigare la propria esposizione alle valute estere.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Corpay:
Brad Loder
Vicepresidente marketing di Cross-Border
+1 (647) 627-6635
[email protected]