La ex attività europea Western Union Business Solutions (WUBS) completa la transizione a Convera dopo l’acquisizione di 910 milioni di dollari nel 2021
L’acquisizione posiziona Convera per la crescita continua a livello globale dopo avere segnalato un fatturato da record nei primi sei mesi dell’anno.
LONDRA & SEATTLE–(BUSINESS WIRE)–Convera, un’importante fintech B2B non bancaria nei pagamenti globali, oggi ha annunciato il completamento dell’acquisizione della sua attività europea, segnando la fine della transizione da Western Union Business Solutions e a seguito dell’acquisizione della società nel 2021 da parte delle società di private equity Goldfinch Partners LLC e The Baupost Group, LLC.
Convera si basa su decenni di esperienza nel settore e soluzioni di pagamento guidate dalla tecnologia per offrire movimenti di denaro più intelligenti ai suoi oltre 30.000 clienti a livello globale – aiutandoli a ottenere più valore con ogni transazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sarah Meade
150Bond
[email protected]