Riassunto: CNTXT annuncia la designazione di rivenditore esclusivo dei servizi della piattaforma Google Cloud ai clienti dell’Arabia Saudita

RIYADH, Arabia Saudita–(BUSINESS WIRE)–Dopo il successo del lancio di ieri della nuova regione di Google Cloud nel Regno di Arabia Saudita, CNTXT è stata nominata rivenditore esclusivo di Google Cloud per le organizzazioni locali e le multinazionali che acquistano i servizi della piattaforma Google Cloud in modalità standalone attraverso le loro entità saudite.


Basata una solida collaborazione tra CNTXT e Google Cloud nel Regno, CNTXT fornirà supporto anche ai collaboratori di Google Cloud nel Regno per offrire servizi professionali e gestiti di cloud. Una delle maggiori aree di interesse di CNTXT è l’accelerazione del percorso verso il cloud e Google Cloud Marketplace dei fornitori indipendenti di software (ISV) locali in Arabia Saudita, promuovendo e incrementando lo sviluppo e la distribuzione di software.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Giedre Malinauskaite

[email protected]
+966 57 0489987