Riassunto: Cirium: riparte il settore dei viaggi internazionali in occasione del Festival primaverile con i principali mercati internazionali per la Cina – Thailandia, Giappone e Corea del Sud

SINGAPORE–(BUSINESS WIRE)–Con l’arrivo dell’anno del Drago, si prevede che il settore dei viaggi dalla Cina conseguirà una solida performance in occasione del Festival primaverile, particolarmente nel segmento internazionale mentre la capacità dei trasporti aerei continua a riprendersi, secondo la più importante azienda di analisi dell’aviazione, Cirium.




I dati forniti da Cirium rivelano che le prime 10 destinazioni internazionali per la Cina sono in gran parte ritornate ai livelli precedenti la pandemia, con la Thailandia, il Giappone e la Corea del Sud di nuovo ai primi tre posti dopo le basse posizioni occupate negli ultimi anni a causa della pandemia. Altri movimenti interessanti nella classifica riguardando l’entrata di Australia e Macao e l’assenza degli Stati Uniti e della Cambogia fin dal mese di febbraio 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste di informazioni da parte dei media: [email protected]