LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Cirium, la fonte più affidabile al mondo di analisi dell’aviazione, ha nominato tre importanti esperti di aviazione nel suo comitato consultivo per le prestazioni relative alla puntualità di compagnie aeree e aeroporti. La nomina sottolinea l’impegno di Cirium a mantenere la sua posizione di riferimento globale per l’analisi delle prestazioni di compagnie aeree e aeroporti.
Prima e unica azienda a istituire un comitato consultivo per le prestazioni puntuali, Cirium offre una visione imparziale e basata sui dati dell’eccellenza operativa. Le ultime nomine (Eamonn Brennan, Scott McCartney e Alex de Gunten) offrono complessivamente oltre 75 anni di esperienza, e rafforzeranno la missione del consiglio di amministrazione di mantenere la reputazione di Cirium un punto di riferimento del settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste dei media a Cirium, contattare [email protected]