- Sono stati definiti nuovi obiettivi sociali e ambientali per il 2030 per le operazioni globali di ofi presenti in ~50 paesi, partendo dalle strategie esistenti specifiche in base al prodotto per cacao, caffè, prodotti lattiero-caseari, frutta secca e spezie.
- Viene data forte attenzione all’eccellenza della catena di fornitura per migliorare l’impegno dei fornitori, ridurre i rischi della catena di fornitura e fornire ai clienti dati più rigorosi e verificabili per le decisioni e i rapporti sulla sostenibilità.
- L’impatto sarà raggiunto in collaborazione con gli agricoltori, i governi, la società civile e i clienti di ofi, sostenuti da chiari piani di azione e metodologie definiti da ofi.
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–ofi, fornitore leader di ingredienti naturalmente buoni per alimenti e bevande, ha presentato oggi una nuova strategia di sostenibilità: “Choices for Change”assieme ai suoi ambiziosi obiettivi per il 2030.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Zoe Maddison
Responsabile delle comunicazioni sulla sostenibilità, ofi
[email protected]
+ 44 7825 904234
Nick Viner
Responsabile dei media, ofi
[email protected]
+44 (0)7721160645