Riassunto: Chicago Atlantic dà priorità agli alloggi a prezzi accessibili in Ucraina

La società desidera fornire supporto alle persone sfollate internamente che si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie

CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Chicago Atlantic ha annunciato, come parte della sua strategia Trident, “The Pioneering Affordable Housing Initiative”, volta a sviluppare alloggi accessibili per le persone sfollate internamente in Ucraina che si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie nelle aree di maggiore necessità.




Chicago Atlantic Trident è la strategia di impact investing di Chicago Atlantic a sostegno degli sforzi di ricostruzione internazionale volti a ricostruire un’Ucraina prospera. La strategia prevede investimenti in progetti, aziende e organizzazioni in grado di creare un impatto sociale e di sviluppo misurabile. La strategia si concentra sullo sviluppo del mercato immobiliare in Ucraina, comprese le case plurifamiliari, urgentemente necessarie per aiutare i 5,1 milioni di ucraini che si stima siano sfollati all’interno del Paese, e per contribuire a colmare l’attuale carenza di finanziamenti per l’edilizia abitativa, nonché le strutture industriali per espandere le capacità di stoccaggio e logistica dei settori prioritari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Alise M. Edgcomb

(419) 202 – 3988

[email protected]