Sarah approda agli uffici di Londra nell’ambito di una mossa strategica volta a sviluppare la base clienti corporate europei di Chatham
LONDON–(BUSINESS WIRE)–Chatham Financial, leader globale nella consulenza e nelle soluzioni tecnologiche per la gestione del rischio finanziario, è lieta di annunciare l’ingresso in azienda di Sarah Billingham nel ruolo di amministratrice delegata della divisione Corporate. In qualità di membro chiave del team Corporates Relationship Management di Chatham, si occuperà dell’ampia gamma di clienti aziendali della società in Europa.
L’assunzione si inserisce nella cornice degli sforzi strategici volti a espandere l’attività di Chatham in tutta l’area EMEA e a consolidare i successi al servizio delle grandi aziende globali con sede negli Stati Uniti. A fianco dei suoi colleghi del team CRM, Sarah offrirà consulenza strategica sui tassi di interesse, sul mercato valutario e sull’hedging delle materie prime, nonché soluzioni tecnologiche e di hedge accounting.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per le richieste dei media, contattare [email protected]