La piattaforma di Brightcove, premiata anche agli Emmy, supporterà la trasmissione dei contenuti video su piattaforme digitali in tutta la Lega e le sue 32 squadre
BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Brightcove (NASDAQ: BCOV), azienda leader nel mondo per la tecnologia streaming, ha oggi annunciato un accordo con la National Hockey League (NHL®) per fornire la propria pluripremiata tecnologia e piattaforma per la trasmissione di contenuti video digitali sui siti della Lega e delle 32 squadra, così come sull’app della NHL.
“The NHL ha scelto Brightcove per garantire ai propri fan una ricezione affidabile e di qualità dei servizi di video streaming, e siamo felici di questa collaborazione per migliorare e potenziare le loro capacità streaming,” ha affermato Marc DeBevoise, il CEO di Brightcove.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa
Brightcove
[email protected]