Riassunto: Brightcove ottiene la principale certificazione per la sicurezza ISO, rafforzando l’impegno verso la sicurezza dei dati dei clienti

La rinomata certificazione differenzia Brightcove e la sua premiata piattaforma intelligente di coinvolgimento video, garantendo sicurezza di altissimo livello per i clienti in tutto il mondo

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda che sviluppa la tecnologia di streaming più affidabile al mondo, oggi ha annunciato di avere conseguito la certificazione ISO/IEC 27001. Questa norma rinomata a livello internazionale conferma la decisione presa da Brightcove di garantire il più alto livello di gestione della sicurezza dei dati sia per l’azienda stessa sia per i clienti in tutto il mondo in vari settori – media, industriale, tecnologico, retail, servizi finanziari e alberghiero.


La certificazione ISO/IEC 27001 porta avanti l’accurato approccio di Brightcove alla sicurezza dei dati; per ottenerla occorre soddisfare standard rigorosi che specificano come le aziende devono gestire e proteggere una risorsa preziosa come i dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Brightcove

[email protected]