Riassunto: Boyd Watterson e Amber Infrastructure annunciano congiuntamente una transazione strategica

Questa associazione strategica creerà una piattaforma di investimenti alternativi leader a livello mondiale, raddoppiando quasi le attività in gestione e fornendo la portata per servire meglio una base di clienti globale.


CLEVELAND e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Boyd Watterson Asset Management, LLC (“Boyd Watterson”) (www.boydwatterson.com) e Amber Infrastructure Group Holdings Limited (“Amber”) (www.amberinfrastructure.com) hanno rilasciato un annuncio congiunto rivelando che le loro attività si uniranno sotto una società madre comune per creare una piattaforma globale diversificata di gestione delle attività immobiliari, infrastrutturali e a reddito fisso (la “Società”). Al termine dell’operazione, la Società, attraverso le sue filiali operative, sarà uno tra i più importanti gestori di investimenti alternativi a livello mondiale, con oltre trecento addetti agli investimenti e uffici in otto città degli USA e in dodici Paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Carolyn Baker

SVP Corporate Communications

Hunt Companies

[email protected]
cell: +1 856/298-2036