Riassunto: Bolt.Earth raccoglie finanziamenti per 20 milioni di dollari per potenziare l’ecosistema EV

BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–Bolt.Earth, Ia prima azienda indiana di infrastrutture e software per i veicoli elettrici (EV), è entusiasta di annunciare il completamento riuscito del suo round di finanziamento, assicurandosi un importante investimento da 20 milioni di dollari. Lo storico round di finanziamento è stato guidato da un consorzio di investitori nuovi e consolidati, tra cui le note aziende Union Square Ventures, Prime Venture Partners, ITIGO Funds e molte altre che condividono la visione di Bolt.Earth per un ecosistema sostenibile dei trasporti elettrici.




Il finanziamento verrà utilizzato da Bolt.Earth per realizzare i seguenti obiettivi:

1. Promuovere l’espansione della rete: Recentemente, Bolt.Earth ha raggiunto lo storico obiettivo di installare oltre 30.000 punti di ricarica EV nella sua rete di ricarica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Relatori per la stampa
[email protected]