Guida con intelligenza. Viaggia connesso. Il futuro dell’e-mobility sta per rivelarsi
SINGAPORE–(BUSINESS WIRE)–Bolt.Earth, una società con sede a Singapore all’avanguardia nel settore dei sistemi operativi connessi per veicoli elettrici, rafforzerà ulteriormente la propria collaborazione con Chinv, la nota azienda di progettazione e produzione di motocicli elettrici. Assieme, si accingono a ridefinire il futuro della mobilità elettrica in occasione dell’edizione 2023 di EICMA, che si terrà alla Fiera di Milano-Rho. Siete invitati a venire ad ammirare la sinergia tra la maestria del design di Chinv e lo stack operativo intelligente di Bolt.Earth, che integra anni di collaborazione per produrre un’esperienza EV senza precedenti.
Come risultato della loro collaborazione di lunga data, si prevede che la presentazione della nuova Bolt.Earth Blaze a EICMA 2023 segnerà un punto di svolta nel panorama globale della mobilità elettrica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media: [email protected]