Riassunto: Battery Ventures promuove a principal gli investitori Danel Dayan e Max-Julian Kaye

L’azienda mondiale promuove sei membri del team di investimenti, sottolineando l’attenzione diversificata di Battery per gli investimenti, dall’IA e dal cloud computing fino alle tecnologie industriali e delle scienze della vita

BOSTON e SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Battery Ventures, la società globale di investimenti focalizzata sulla tecnologia che quest’anno festeggia il 40°anniversario di attività, annuncia numerose promozioni interne mentre prosegue nella propria strategia globale di investimento in più fasi. Dalla fondazione, avvenuta nel 1983, Battery Ventures ha raccolto 14 famiglie di fondi capitalizzati a oltre 13 miliardi di dollari USA tramite sei uffici in tre continenti.


Battery ha promosso sei investitori basati a Boston, New York e Menlo Park, inclusi due principal che collaborano al reperimento e alla gestione degli investimenti a stretto contatto con i partner generali della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan O’Leary

Direttore marketing

Battery Ventures

[email protected]