Gli investimenti gettano le basi per una piattaforma globale di tecnologie dell’automazione del laboratorio per applicazioni in vari settori – ambientale, agricolo, alimenti e bevande
BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Battery Ventures, una società internazionale d’investimento il cui focus è sulla tecnologia, oggi ha annunciato la creazione di una piattaforma per l’automazione del laboratorio sulla scia delle recenti acquisizioni di tre aziende complementari: Skalar Analytical, PromoChrom Technologies e LCTech.
Skalar Analytical, con sede a Breda, nei Paesi Passi, produce una gamma di analizzatori chimici e soluzioni per l’automazione del laboratorio per applicazioni ambientali e agricole. Skalar serve da base per la nuova piattaforma mentre PromoChrom – che ha sede a Richmond, British Columbia e vanta una rilevante presenza nel Nord America – aggiunge un’attività incentrata sullo sviluppo di soluzioni automatizzate per la preparazione di campioni per l’estrazione in fase solida (SPE).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Megan O’Leary
Direttrice marketing presso Battery Ventures
[email protected]
(415) 426-5912