LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Il settore delle criptovalute è in una fase di crescita molto interessante: Bitcoin è a un massimo senza precedenti e il valore di mercato totale delle criptovalute supera i 2,37 trilioni di dollari. Questo coincide con l’introduzione del regolamento MiCA, che andrà in vigore a partire dal 30 giugno 2024 e sarà seguito da un’altra serie di normative il 30 dicembre 2024 con l’obiettivo di aumentare la credibilità e la trasparenza, promuovendo un’adozione più ampia delle criptovalute.
Con oltre 20.000 monete e token e un’utenza composta da più di 300 milioni di investitori, rispetto alle 128 coppie di valute e ai 50 milioni di investitori – questo è il numero stimato – del mercato valutario, le criptovalute stanno emergendo come una scelta più interessante per le contrattazioni. La crescente diffusione delle criptovalute è alimentata dalla loro vasta adozione in vari settori: finanziario, tecno-finanziario, dei pagamenti e altri ancora.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
[email protected]
+44 208 068 8636