Riassunto: B2BinPay v17 è live con una UI semplificata, funzioni innovative e un pricing con un ottimo rapporto qualità-prezzo

HONG KONG–(BUSINESS WIRE)–L’ultimo aggiornamento di B2BinPay, Version 17, è stato progettato per migliorare il panorama delle transazioni con criptovalute sia per entità commerciali, sia per aziende di alto livello. Questo importante aggiornamento non solo perfeziona le funzioni già esistenti, ma introduce anche nuove funzioni fatte su misura per le varie necessità dei clienti. Entriamo quindi nelle specifiche di questo rivoluzionario aggiornamento.




Opzioni di settlement diversificate con TrueUSD ed Euro Coin

Nei mercati finanziari in costante variazione, gli stablecoin sono emersi come un asset cruciale su cui poter fare affidamento. Riconoscendo la loro importante, B2BinPay ha espanso il proprio Merchant Wallet per supportare TrueUSD (TUSD) ed Euro Coin (EUROC). Questa inclusione allarga lo spettro dei pagamenti disponibili, includendo ora 14 criptovalute, 14 stablecoin e 25 token che possono venire automaticamente convertiti in sette diverse valute reali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Software Technologies Limited

CEО: Chow Chi Wing

email: [email protected]