Riassunto: Axway, con l’acquisizione di AdValvas, espande l’integrazione B2B e le capacità EDI

L’acquisizione arricchirà notevolmente la soluzione di Axway, per rispondere all’evoluzione delle esigenze di conformità in materia di fatturazione elettronica.

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Axway (Euronext: AXW.PA), leader globale nell’EDI e nell’integrazione B2B, oggi ha annunciato l’acquisizione di AdValvas, esperto europeo dei processi di fatturazione elettronica. L’operazione consolida ulteriormente la posizione dominante di Axway nell’integrazione B2B e apporta nuove capacità nel comparto della fatturazione e conformità, tra cui il supporto integrato di Peppol e della riforma dell’IVA in Francia, oltre a ulteriori iniziative mondiali in materia di fatturazione elettronica B2G (Business-to-Government) e B2B.

“AdValvas, da dieci anni all’avanguardia in materia di Peppol e di fatturazione elettronica, ha contribuito a orientare il percorso verso la conformità delle fatture a livello globale”, è il commento di Patrick Donovan, CEO di Axway.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Todd Holbrook

Tel. (480) 371-0113

[email protected]