- Nell’ambito del lancio del fondo Late Stage Fund da 1,5 miliardi di euro, AVP (AXA Venture Partners) ha rafforzato il proprio team di leadership nominando due nuovi partner: Warda Shaheen in qualità di General Partner, per assumere un ruolo di primo piano nel nuovo fondo Late Stage in Europa, e Pedro Barros come partner responsabile della supervisione della raccolta fondi e le relazioni con gli investitori.
- In precedenza direttore di OMERS Growth Equity, dove ha guidato gli investimenti globali nel settore del software, Warda vanta una vasta esperienza come investitore in società tecnologiche in fase avanzata di crescita, assieme a un’esperienza nei mercati pubblici e a un solido background internazionale. Warda si trasferirà a Parigi e rivestirà un ruolo di primo piano nell’investimento del fondo Late Stage Fund in Europa, contribuendo al successo di questa nuova strategia AVP a livello globale, sfruttando la sua esperienza internazionale e le conoscenze del settore acquisite presso OMERS e CPP Investments.
- Pedro entra in AVP provenendo da Target Global, dove ha rivestito il ruolo di partner responsabile della raccolta fondi, delle relazioni con gli investitori e delle soluzioni di liquidità. Con una vasta esperienza nei mercati privati, Pedro opererà da Londra e migliorerà ulteriormente la funzione di relazioni con gli investitori di AVP.
PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Nel contesto del lancio del suo Late Stage Fund, AVP continua a rafforzare il suo team di leadership per consolidare la sua piattaforma globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
AVP – Sébastien Loubry : [email protected] / + 33 6 15 31 61 68