Riassunto: Avaya e Alvaria collaborano per rendere possibili trasformazioni proattive dell’esperienza clienti con capacità avanzate in uscita

Arriva una collaborazione innovativa progettata per aiutare i più grandi marchi del mondo a passare da esperienze clienti reattive a proattive nel cloud.

ORLANDO, Fla.–(BUSINESS WIRE)–Oggi, Alvaria ha annunciato una collaborazione estesa con Avaya, un fornitore leader di soluzioni di esperienza clienti, per rafforzare ulteriormente il portafoglio cloud di Avaya con capacità di sensibilizzazione all’avanguardia. Nell’ambito della relazione di lunga data delle aziende nel programma DevConnect Technology Partner di Avaya, questa collaborazione potenziata mira a portare esperienze proattive di sensibilizzazione clienti per fornire innovazione senza interruzionigarantendo la conformità con i requisiti normativi e coordinando l’attività di coinvolgimento dell’intera azienda.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni per i media:
Colleen Sheley
Alvaria, SVP di Global Marketing

[email protected]

Avaya Media – Nome del referente

Alex Alias
Avaya, Senior Manager Comunicazioni aziendali

[email protected]