Una nuova relazione a cura di Insightia, un brand di Diligent, rivela che le campagne di attivisti stanno tornando ai livelli pre-pandemia; i consigli di amministrazione devono quindi disporre di una visione a 360° sui dati di tutta l’organizzazione
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Lo scorso anno le aziende soggette a nuove campagne degli attivisti sono aumentate del 10,6% negli Stati Uniti e del 6% nel mondo nel 2022, secondo una nuova relazione pubblicata oggi da Diligent, il leader globale della governance moderna che fornisce soluzioni SaaS per la governance, il rischio, la conformità, l’audit ed l’ESG. Il documento Shareholder Activism Annual Review 2023 (Relazione annuale sull’attivismo degli azionisti 2023), a cura di Insightia (un brand di Diligent), dimostra la forte diffusione dell’attivismo nel 2022, con il numero delle campagne che torna a livelli pre-pandemia, favorito dall’introduzione delle disposizioni sulle ‘universal proxy’.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Julia Hanbury
Responsabile senior per le comunicazioni marketing di Diligent
+1 778-822-6411
[email protected]