Riassunto: Auerbach Pollock Friedlander e Auerbach Glasow annunciano il rebranding in Apeiro Design

SAN FRANCISCO e NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–La società ha annunciato il nuovo brand, Apeiro Design. Celebrando il suo 50° anniversario in qualità di consulente leader negli ambienti teatrali/dello spettacolo, nell’illuminazione architetturale e nella tecnologia audio-video, il nuovo marchio enfatizza il valore dell’azienda e l’eccezionale gamma di lavori che l’hanno resa famosa. Apeiro deriva dal greco antico e significa “infinito” o “senza limiti”.


“Da sempre, la forza dell’azienda sta nel talento, nell’esperienza, nella capacità di progettazione e nella dedizione di ottimo livello del nostro staff”, è il commento del CEO Steve Friedlander. “Apeiro Design riconosce la capacità del team di risolvere con successo ed eleganza le sfide progettuali più ardue”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni (contatto riservato alla stampa):

Daryl Campbell, coordinatore marketing

+1 415.392.7528

Email: [email protected]
Sito web: www.apeirodesign.com