L’apprezzamento generato dai dipendenti celebra i datori di lavoro che definiscono gli standard di eccellenza nella cultura aziendale
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Armis, l’azienda di sicurezza informatica che si occupa di asset intelligence, ha annunciato oggi di essere stata inserita nell’elenco dei migliori luoghi di lavoro dell’anno di Inc., che premia i datori di lavoro selezionati.
“Armis è guidata dai nostri valori chiave, uno dei quali consiste nel collaborare sempre a livello di organizzazione e raggiungere assieme gli obiettivi”, ha affermato Yael Koch Warschawski, Chief Human Resources Officer di Armis. “Questo principio guida, oltre ad altri programmi, politiche e valori, ha consentito all’azienda di preservare la nostra cultura mentre crescevamo rapidamente negli anni.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rebecca Cradick
Direttrice senior, Comunicazioni globali
Armis
[email protected]