Riassunto: Ares Management raccoglie 30 miliardi di euro per la strategia di prestiti diretti europei

La chiusura finale di Ares Capital Europe VI supera l’obiettivo e raggiunge l’importo massimo di finanziamento, creando il più grande fondo istituzionale nel settore dei prestiti diretti globale

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Ares Management Corporation (“Ares”) (NYSE: ARES), uno dei principali gestori di investimenti alternativi a livello globale, oggi ha annunciato la chiusura finale del suo sesto fondo di prestiti diretti europei misti, Ares Capital Europe VI (“ACE VI” o il “Fondo”). Con impegni totali di 17,1 miliardi di euro, il Fondo chiude oltre l’obiettivo di 15 miliardi di euro e raggiunge l’importo massimo di finanziamento. Ares ritiene che ACE VI sia attualmente il più grande fondo istituzionale nel settore dei prestiti diretti globale in base agli impegni di capitale da parte di limited partnership (LP).


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Giles Bethule, +44 7879615114

Jacob Silber, +1 212 301 0376

[email protected]