Riassunto: Archblock annuncia il rebranding del Portfolio degli Stablecoin

In seguito a un recente aggiornamento del marketplace, Archblock Stablecoin funzioneranno come base per la prossima generazione dei sistemi finanziari, costruita sulla trasparenza, rispetto delle norme ed efficienza

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Archblock, azienda che fornisce l’open access alle opportunità finanziarie e di commercia globale, è felice di annunciare il rebranding del proprio portfolio di stablecoin, precedentemente conosciuto come True Coin. Il portfolio Archblock Stablecoin dispone di stablecoin fiat-backed legati alle valute di GBP, CAD e AUD. L’azienda ha pianificato di introdurre uno stablecoin HKD dopo aver stabilito i requisiti per il licensing.


Oltre al proprio portfolio di stablecoin, Archblock Stablecoin offre le basi teniche e operative per progettare stablecoin white-label per altre aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la Stampa:

Kelly Ferraro, River North Communications

1-646-275-7040

[email protected]