LAVAL, Quebec–(BUSINESS WIRE)–Altasciences oggi ha annunciato di avere ricevuto il riconoscimento 2023 CRO Leadership Award for Capabilities che ne attesta l’eccellenza nel settore della ricerca clinica su contratto. È l’ottavo anno che Altasciences, azienda completamente integrata che sviluppa soluzioni per lo sviluppo di farmaci, è stata riconosciuta società di massimo prestigio.
Clinical Leader e Life Science Leader hanno collaborato con ISR Reports per valutare 46 società di ricerca su contatto (CRO) in relazione a oltre 20 parametri relativi alle prestazioni nel corso del sondaggio annuale Quality Benchmarking condotto da ISR.
“Ai partecipanti al sondaggio è stato chiesto di valutare CRO con le quali hanno collaborato negli ultimi 18 mesi e che quindi conoscono dal punto di vista pratico”, spiega Kevin Olson, Amministratore delegato Industry Standard Research.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763
[email protected]