Riassunto: Altasciences nomina un nuovo amministratore delegato delle operazioni cliniche

 

LAVAL, Quebec–(BUSINESS WIRE)–Altasciences ha annunciato la nomina di James Brazeal ad Amministratore Delegato, Clinical Operations, nella sua struttura clinica di Kansas City.


James entra in Altasciences dopo aver lavorato come Vice Presidente, Research, presso l’Akron Children’s Hospital, e più recentemente come Vice Presidente, Research Operations per Circuit Clinical.

“Le qualità comprovate di leadership dimostrate da James e la sua conoscenza approfondita di tutte le fasi della ricerca clinica saranno preziose per offrire una guida esperta per i nostri clienti lungo il loro percorso clinico di fase iniziale”, ha affermato Ingrid Holmes, Vice Presidente, Clinical Operations, Altasciences.

Con quasi un decennio di esperienza nei settori sanitario e farmaceutico, compreso quello della farmacologia clinica, James applicherà le sue competenze per controllare la gestione giornaliera delle operazioni cliniche dell’unità di farmacologia clinica di fase 1 con 140 posti letto di Altasciences, situata a Kansas City.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Julie-Ann Cabana

Altasciences

+1 514 601-9763

[email protected]